Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 28 dicembre 2015

Foto di Natale

Pinzimonio con veg maionese alla barbabietola
Con un certo orgoglio lo dico: è il 28 dicembre, anche quest'anno ce l'abbiamo fatta.
Natale è passato, lasciandoci tramortiti su divani, sfatti come i letti che non abbiamo avuto tempo di riassettare.
Le istantanee di questo Natale sono:
l'espressione di Cig la mattina di Natale, con tutti i regali sotto l'albero "Ma allora è venuto davvero Babbo Natale"
La sua certezza "ci sono tutti i regali che avevo chiesto, vuol dire che sono stato bravissimo"
Il nonno che costruisce il camincino di Lego
La nonna che ha ricevuto lo smartphone e prova a fare le foto appoggiando l'occhio all'obiettivo e con il dito cerca il pulasante per scattare
GF che mi scrive
Il bimbo della mia amica che gattona dietro il gatto
La nebbia
I 10 comandamenti di Benigni
Il panettone vegano
La mia fetta di salame, una, godutissima
Le mie risoluzioni raccontate alla luna piena del 24 dicembre
Piatti. Tanti piatti.
Verdura VS Arrosti vari
Cig che ogni tanto si ferma e corre ad abbracciarmi
La via vuota, che tanti sono partiti
Il nonno con il naso all'insù in piazza Gae Aulenti
Amore

E' stato un buon Natale, voi che foto avete?

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)