Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 23 dicembre 2015

Auguri a chi ...

A chi ha fatto tutto a mano
A chi sta ancora correndo per negozi (come me)
A chi festeggia e a chi no
A chi ha bambini, a chi li aspetta a chi va bene così a chi magari sarà
A tutti i tipi di famiglia
A chi aspetta Babbo Natale
A chi ha già deciso che Babbo Natale non esiste
A chi ha sogni importanti
Desideri da esprimere
Speranze certe
e certezze speranzose
A chi ha voglia di buttare tutto all'aria per rifare meglio
A chi va bene così
A chi quest'anno proprio no
A chi è andata di lusso
A chi sogna il mare
A chi al mare parla
A chi aspetta la neve
A chi ama
A chi pensa di non saperlo più fare
A chi ha idee
A chi ha gentilezza
A chi non molla, anche se tutto sembra remare contro
A chi ha progetti
A tutti voi

BUON NATALE :)


Cig GF e LaWising

2 commenti:

  1. Confermo la mia sensazione di nuova lettrice
    Anche qui auguri, si
    ma di quanti cm ?

    RispondiElimina
  2. Confermo, hai sbagliato blog sì sì. Ciao eh.

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)