Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 18 dicembre 2015

Winx - Il musical.

Cosa vogliamo noi? 
Fare un regalo spettacoloso ai nostri bimbi!
Com'è un regalo spettacoloso?
Li lascia a bocca aperta e li fa applaudire!
Dove lo troviamo un regalo così?
Non lo sappiamo!

Ehm sì, io sì, so dove trovarlo.




E' il  Christmas Tour delle Winx. il musical davvero emozionante.

Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna saliranno sul palco - interpretate da artiste professioniste - ballando e cantando sulle note delle più celebri canzoni della serie “Winx Club” e interagiranno con gli spettatori facendo vivere ai bambini l’emozionante favola di festeggiare il Natale insieme alle vere Winx.
Uno spettacolo, pieno di colori e colpi di scena, interattivo, assolutamente magico e anche tecnologico perché, grazie a degli effetti speciali, una magica nevicata sorprenderà gli spettatori che seguiranno le Winx nella preparazione dell' albero di Natale e di una festa degna dell’incantata di Alfea!

Non vi racconto altro, spoilerare le Winx mi pare brutto, aggiungo solo che sarà uno spettacolo coinvolgente, ricco di emozione, effetti speciali, suspance, allegria e musica.


Le Winx voleranno in diverse città:

BASSANO DEL GRAPPA (Vicenza) - Palabassano - 26 Dicembre 2015

PADOVA - Gran Teatro Geox - 27 Dicembre 2015

FIRENZE – OBIHall Theatre - 29 Dicembre 2015

BRESCIA - Pala Banco - 2 Gennaio 2015

BERGAMO - Pala Creberg - 3 Gennaio 2015

LUGANO - Palazzo dei Congressi - 5 Gennaio 2016

MILANO – Teatro Linear4Ciak – 6 Gennaio 2016

CAGLIARI - Teatro del Conservatorio - 9 e 10 Gennaio 2016

Per informazioni sui biglietti e sullo show:
http://www.winxlospettacolo.com/#!date-spettacoli-winx-club/ckfk e www.winxclub.com

Buon magico Natale a tutti ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)