Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 3 febbraio 2013

Virtual&Real: come ci si iscrive?

Mi sa che mi sono spiegata malissimo, iscriversi a Virtual&real (rimettiamoci in forma), sembra essere difficile.


Basta lasciare un commento, ai post di Virtual&Real (li riconoscete perchè c'è scritto nel titolo e hanno etichetta Sportivissimi) con la propria disponibilità a partecipare.

Vi faccio un esempio:

"Ciao, sono La Wising

Mi iscrivo a Virtual&Real.
Il mio obiettivo è:

1) perdere 4 kg entro giugno;
2) Fare attività fisica due/tre volte a settimana.
3) Attività fisica scelta: walking.
Ogni venerdì vi racconterò com'è andata la mia settimana virtual&real".

A presto, La Wising.
Ogni venerdì mattina scriverò un breve post dedicato a Virtual&real, e gli iscritti al programma, commentando il post, racconteranno com'è andato il loro programma.

L'unico impegno richiesto è di raccontare cosa si è fatto per raggiungere il proprio obiettivo. O cosa non si è fatto e raccontare perchè.
L'idea è che se lo "devi" raccontare a qualcuno lo fai più volentieri, se qualcuno ti incoraggia è meglio, se non sei da "sola" è mooolto più facile, che condividere aiuta, che se hai una "verifica" ti prepari, ecc. ecc. ecc. :D



Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)