Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 25 maggio 2011

One lovely blog awards

Mammachevita mi ha dato un premio! Ma grazie, io che chiamo premio le cose che ritiro con i punti del supermercato, senza considerare che ho speso una fortuna in spesa per avere quel pentolino, sono tutta contenta :)
E' un premio con delle regole e allora dai, ok, sette cose su di me. Sette eh? Non saranno troppe?
1) Sono ironica e se non trovo ironia nelle persone che mi circondano mi innervosisco;
2) Amo il buon vino, possibilmente su buon cibo;
3) Mi piace cucinare, non è detto che lo sappia ancora fare quando Cigolino me ne darà di nuovo il tempo;
4) Sono troppo sincera e, di questi tempi, non aiuta per niente;
5) Ho la manualità di un pesce, a scuola ero in grado di tracciare righe storte anche con il righello;
6) La mia passione è scrivere e prima o poi  diventerò famosissima per questo;
7) Ho sogni esagerati.

Ecco fatto :) Adesso dovrei premiare i miei 10 blog preferiti ... io però, al momento ne ho solo 7 ... beh, vabbè dai, non stiamo lì a sottilizzare! E poi così è più armonico, 7 cose di me, 7 blog. I 7 nani li contatto la prossima volta :)
Ladies and gentlemen, my most favourite blogs:
mammachevita
mammatorino
mammafelice
panzallaria
machedavvero?
Il ricettario di valentina
la vita di Bianca

2 commenti:

  1. ciao wising! Ma che bella sorpresa!!! Mi lusinghi!!! Non credevo di essere fra i preferiti di qualcuno, meno ancora di meritare la tua menzione!! Grazie infinite, anche tu sei fra i miei preferiti, si era capito?, che sto sempre qui a tormentarti.... :) vado a dormire con il mio ogoglio ingrassato!!! baci, 'notte, mammaatorino

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)