Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 25 ottobre 2010

sonnooooo!

Oggi pomeriggio in ufficio ho fatto davvero fatica. Pioggia battente fuori, solite cose da fare, freddino...Sognavo il mio divano, ancora meglio il letto e un'oretta di lettura, con le gambe alzate e silenzio intorno. Avevo voglia di non stare in mezzo a così tanta gente, a telefoni che suonano a mail che arrivano in continuazione. Raccoglimento. Non riesco più a concentrarmi, questo è.
Ho pensieri volatili e molto sonno, ho stanchezze che arrivano da lontanissimo e nuove energie da spendere. Tanto da fare, da leggere, da organizzare, sognare, immaginare ... Devo anche lavorare? Non sarà troppo?

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)