Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 30 maggio 2016

Semplice e vegano - Svegan, la mia pagina Facebook.

Che mi piace cucinare lo sapete.
Che da qualche tempo mi dedico alla cucina vegana pure.
Ma vegana a modo mio, cioè con il mio ingrediente segreto: non prendersi mai troppo sul serio.
Ho una pagina Facebook che trovate qui: https://www.facebook.com/svegan.semplicevegano/

L'idea mi è venuta dal mio ultimo racconto - Svegan, ricette d'amor vegano con una storia intorno  (Emmabooks, 2016) - in cui ragiono un po' sui pregiudizi che girano intorno al cibo e in cui, soprattutto, ho messo insieme le mie ricette preferite.
Mi piace parlare di cibo, mi piace mangiare e cucinare.
Svegan è il mio approccio al mondo Vegano:

Fino a oggi il vegano era il pasionario filosofico a impatto zero, ma un po' fissato.
Ma adesso c'è Svegan, il vegano semplice. Niente sarà più come prima


Venite a trovarmi e fate come foste a casa vostra: condividete la vostra ricetta veg preferita, chiacchierate liberamente e buon appetito
Vi aspetto :)

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)