Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 8 ottobre 2014

Torno subito.

Non mi hanno rapito gli alieni, eh.
Solo un momento di troppo di tutto: lavoro, stanchezza, nuovi progetti (al momento solo nei miei pensieri), corse, cose che restano indietro e bisogna fare comunque.
Alla faccia del worllife balance.

Quindi adesso smaltisco questo ingorgo e torno da voi, che mi mancate molto.
Sto cercando nuove ricette, siete avvisati.
Ho nuove considerazioni da fare sulla vita con il treenne
Ho iniziato un corso di thai chi.
Vi racconto tutto appena riemergo :)
Tipo domani, credo.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)