Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 28 febbraio 2014

Buon week end :)

Oggi pomeriggio Cigolino se ne andrà a una festa di Carnevale. La sua prima festa.
Va con le cuginette e  Sant'Ofelia, in mezzo a bambini più grandi (elementari) e avrà il suo primo vero incontro con il carnevale, in attesa di festeggiare all'asilo (a proposito, ci va sempre felice).
La cosa me l'ha comunicata mia sorella ieri sera: con il fatto che condividiamo la tata, Cig segue le cugine in varie avventure. A noi fa piacerissimo, anche perchè così ha davvero molte occasioni di stare con altri bimbi, di tutte le età.
E' che non ero pronta al travestimento, non ho coriandoli nè stelle filanti e speriamo che il costumino da uomo ragno gli piaccia.
Mi dispiace, come al solito, perdermi il momento.
Non ci sarò alla vestizione e non ci sarò, neppure di passaggio, alla festa. Non avrò foto, non vedrò la faccia che farà nel trovarsi in mezzo a tanti bambini vestiti da altro.
Mah.
Uff.
E' un momento così, di piccola crisi mia. Per questo, anche, sto scrivendo meno: mi vengono in mente solo lagne e no, non mi va di tediarvi così :)

Cosa fate per tirarvi su il morale nei momenti no?

Buon fine settimana.


Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)