Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 31 gennaio 2014

Liberiamo una ricetta - edizione 2014

E anche oggi parliamo di cibo.
Cibo che diventa solidale, che resta conviviale che viaggia virtuale di casa in casa.
E' la giornata di liberiamo una ricetta, momento importante per mangiare tutti insieme e (magari) fare una donazione al centro Astalli di Roma, che accoglie famiglie rifugiate.
Probabilmente non sto partecipando all'iniziativa nel modo giusto, ma come al solito arrivo di corsa, distratta e trafelata a tutti gli appuntamenti.
Però.
Se vi va di partecipare trovate qui tutte le indicazioni:
Liberiamo una ricetta

e potete leggere tutte le ricette sulla pagina Facebook:
FB - liberiamo una ricetta

Non staremo mangiando troppo ultimamente?
Andate cucinate e aiutate :)

Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)