Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 2 dicembre 2013

CUCUUUUUUU!!

Se non doveste trovarmi più da queste parti, sappiate che vi ho voluto bene. Davvero.
E' che ho un'età, ho il cuore distratto, non ci penso e va a finire che ci casco sempre.
Così rischio l'infarto, ve lo dico, o la totale infermità mentale.
Cigolino ha un nuovo gioco, complice papà.
Si nascondono, in giro per casa e appena passo, magari con la pila di roba da ritirare o dei pensieri per aria, saltano fuori con un fragoroso CUCUUUUUU!!
Capite?
Ecco.
Cigolino si diverte da matti, ride così tanto che gli va la saliva di traverso, diventa rosso, ma grida ancoraaaa ancoraaaaa.
Diciamo che sul secondo CUCUUUUU!! sono più sgamata e quindi mi spavento meno.
Meno, ho detto.

A presto :D





Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)