Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 20 dicembre 2013

AUGURI!!!




AUGURI AUGURI AUGURI!!!



Da Cigolino che aspetta la ruspa; dalla Wising influenzata e GF che vestito da Babbo Natale sta benissimo.

Auguri a tutti i genitori over 40, che il 2014 porti energie a profusione, nuove favole da inventare e la maturità necessaria per tornare bambini ogni volta, crescere insieme e saggezza sufficiente per non prendersi troppo sul serio.
Auguri a tutti i genitori più giovani, che siano pimpanti e attenti, pazienti e giocosi.
Auguri a tutti quelli che cercano il worklifebalance, che la vita è una, ma le cose da fare tante.
A chi desidera diventare genitore, auguri di cuore.
Auguri ai nonni, che senza di loro chissà.
Auguri alle famiglie tutte, qualunque sia la composizione, che dove c'è amore ci sono solo cose belle.
Auguri a chi è single, che comunque è famiglia.
Auguri alle mamme, quelle che si chiedono se sono brave abbastanza e quelle che si sentono le migliori.
Auguri alle matrigne/patrigni, che un'altra sfumatura di genitorialità.
A chi è regina dell'homemade e a chi (come me) non sa neppure tracciare linee dritte.
Ai sogni, che si realizzino anche meglio di come li abbiamo pensati.
Auguri di cambiamento se lo desiderate o di lungo e sereno status quo.

Auguri di cuore. E se basta il pensiero, il mio più affettuso è per voi.


Ci risentiamo a fine anno, tanto per spettegolare un po' sui fatti di Natale :) 


2 commenti:

  1. infiniti auguri a tutti voi, bella famiglia!

    RispondiElimina
  2. Cara wisi, tanti auguri anche da parte mia.
    Ciao Claudia

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)