Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 19 febbraio 2013

Come non detto ...

Avevo da poco finito di scrivere il post precedente, che mi telefona il Buzzi per dirmi che l'intervento viene spostato per motivi organizzativi.
Marzo. Il 13 marzo.
Così, come se niente fosse.
Non che ci fosse fretta, ma è anche vero che quando entri nel mood di qualcosa, cambiare i programmi ti spiazza.
Io poi che ho fuori un autocontrollo (quasi!) totale e dentro invece sono tutta un ribollire di emozioni assortite.
Mi è venuta un'emicrania che ciao, tanto per dire la tensione e il suo calo improvviso.
Per cui niente, tutto rimandato, aspettiamo ancora un po'.

Mi piace l'idea del giocare al dottore, credo possa davvero funzionare e ci proveremo. Dubito che il mio pediatra-orso ci regalerà mai qualcosa, ma magari con un qualche set giocattolo ci possiamo provare.
E allenarci per marzo.
Intanto grazie :)



3 commenti:

  1. Ma se il pediatra è così poco Friendly con Cigolino (e magari anche per quello lui fatica a "digerire" i medici), potrebbe essere un'opzione pensare di cambiarlo?

    RispondiElimina
  2. ciao Wisi, ho visto in libreria una piccola valigetta del dottore, la apri e dentro trovi la dotazione giocattolo....
    e per il pediatra, a meno che non sia bravissimo, anch'io opterei per il cambio (la mia è tutta abbracci e baci e giochi e per Giorgia è come una zia!)

    dai fai un bel respiro, buona giornata, Claudia

    RispondiElimina
  3. Anche Anna urla appena vede la pediatra eppure Lei, La pediatra, è very friendly. E' che si tratta di bimbi molto autonomi e indipendenti che non sopportano proprio che siano gli altri a decidere cosa devono fare, e nel caso della visita medica la loro autonomia decisionale è del tutto inesistente!!!! :) GRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
    LISBET

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)