Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 21 dicembre 2012

Auguri, con tanto affetto.



Ormai ci siamo.
Auguri auguri auguri a tutti voi!
Grazie per la compagnia, le chiacchiere, le dritte e le opinioni raccontate qui.
Ogni volta che trovo un vostro commento mi emoziono, vuol dire che non sto parlando da sola e soprattutto che condividere ha un senso.
Ogni volta che ho vostre notizie, sono felice, vuol dire che anche i rapporti virtuali hanno un riflesso nella realtà.
Tenere questo blog è per me un'esperienza bellissima, è riuscire a tenere il segno del tempo che passa, non dimenticare le cose che accadono. Se fossi sola, però, che senso avrebbe?
La vostra presenza è fondamentale, è ciò che tiene vivo il raccontare, il cercare nuove cose e la voglia di scriverle.
Ci rivediamo dopo Natale?
Auguri.
Buon Natale a tutti, di cuore.

1 commento:

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)