Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 13 maggio 2012

AUGURI!!

Anche se non amo le feste dedicate, mi sono svegliata stamattina con un gran voglia di augurare a tutte voi

FELICE FESTA DELLA MAMMA

A chi lo è da lungo tempo, a chi è nuova, a chi lo desidera a chi aspetta di esserlo, a chi non lo desidera, a chi non ha potuto.
A tutte, auguri di cuore e fiori a profusione.

1 commento:

  1. AUGURI!

    "‎Tieni un capo del filo, con l’altro capo in mano io correrò nel mondo. E se dovessi perdermi, tu, mammina mia, tira." M. Mazzantini- Venuto al mondo

    LISBET

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)