Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 5 settembre 2011

Dalla Svizzera.

Chiacchierando con una mia cara amica svizzera ho scoperto che:

  • Il latte intero, massaggiato sul corpo, è un ottimo idratante per i bebè. Così come il latte della mamma, quello magari avanzato da precedenti "tiraggi".
  • L'osteopata può fare molto sia per le coliche che per altri piccoli malesseri dei piccoli.
  • L'omeopatia, in Svizzera, non è roba da stregoni, ma una medicina che affianca quella allopatica: mi ha dato dei granuli per lenire il dolore della dentizione che trovo formidabili.
L'omeopatia in effetti l'apprezzo molto. Approfondirò.

1 commento:

  1. e dalla svizzera fatti prendere la collanina d'ambra per la dentizione
    lenisce gli effetti collaterali dati dai primi dentini!!!nel mio caso, per entrambi i bambini l'ho usata...e al momento ha solo fatto bene!!!sere

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)