Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 16 settembre 2011

Basta un poco di zucchero....

... e la pillola va giù. Cara la mia Mary Poppins, avevi ragione.
E' bastato aggiungere un'idea di parmigiano alla sbobba di Cigolino e lui ha spolverato mezza fondina in un battibaleno.
Gli piacciono i sapori definiti, la mela dolce, la pappa se sa di qualcosa. Era anche tutto contento, finalmente soddisfatto, così tanto che una volta assicuratosi che i piedi fossero ancora lì, che io gli pulissi bene mani e bocca, si è addormentato all'istante.
Senza chiedere il latte per completare il pranzo.
Wow!!

1 commento:

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)