Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 18 aprile 2011

Lo show dei record

Questa volta ci sono riuscita ad andare dal pediatra. Gancio o non gancio e non dirò mai se sono andata in giro a navicella sganciata.
Il dottore mi è sembrato molto scrupoloso, ha controllato tutto Cigolino, palmo a palmo.
Dunque.
E' aumentato di 1,3 kg e cresciuto di 4 cm. In 3 settimane e poco più.
Mi aspettavo che si illuminasse tutto l'ambulatorio, scendessero coriandoli e si librassero in volo mille palloncini colorati e che almeno due giudici accreditati mi consegnassero l'attestazione della mia iscrizione al guinness dei primati.
Non è successo, pazienza. Il pediatra ha detto che è una buona crescita, armonica.
Cigolino ha fatto di tutto per strappargli lo stetoscopio (che è in miniatura, troppo carino), forse anche lui si aspettava più festeggiamenti per la crescita.
Vabbè. Ci torniamo tra un mese, per il bilancio di salute 2. Speriamo in altra botta di autostima come oggi, che sono uscita dall'ambulatorio che sembravo io la primavera, non quella che tutt'intorno fiorisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)