Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 7 marzo 2011

Casa in Sardegna affittasi

Piccolo spazio pubblicità ...

Affitto appartamento in Sardegna.
Pula, costa sud, all'interno del consorzio di Is Molas.
Composizione: zona living con cucina a vista; 2 camere da letto;2 bagni; terrazzino vista mare per mangiare fuori, posto auto. Posti letto: 4
Distanza dal mare: 3km.
A 15 minuti di auto le spiagge di Chia; Cagliari è a 35km, l'aeroporto di Elmas a mezz'ora d'auto.
Se si gioca a golf, poi, Is Molas è tra i campi più belli d'Europa.

Fuori stagione è un paradiso, pieno di fiori e temperature miti. Una gita da fare è alla Giara di Gesturi, dove corrono liberi i cavallini sardi; oppure alle grotte di Is Zuddas; o ancora all'oasi wwf  di Monte Arcosu, solo per nominare le mete più vicine e suggestive.
Nel periodo estivo è il mare a farla da padrone e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Spiagge grandi, meno affollate rispetto al nord della Sardegna, colori da restare senza fiato.
Il clima poco ventoso è adatto ai bambini.
In quella casa ho abitato anni fa, è una casa attrezzata e confortevole, dove torno sempre con gioia anche se meno spesso di quanto vorrei.

Via mail manderò tutte le informazioni.


lawising@gmail.com

2 commenti:

  1. io vorrei saperne di più :)
    adesso cerco la tua email...

    RispondiElimina
  2. quoto pure io
    informazioni per me
    sere

    RispondiElimina

Se hai voglia di farmi un saluto, dire qualcosa, lasciare un messaggio. Io sono contenta se passi di qua, grazie :)