Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 27 marzo 2011

Ancora qui

Non ci lasciano andare a casa oggi. Vorrei dire perche' siamo troppo simpatici, ma invece e' Leo pesciolino che ha la glicemia bassa.
Ha il calo di zuccheri, ha. Ha bisogno di mangiare tanto, almeno 7 volte. E' arrivato il latte, per cui mamma tetta provvede con gioia. Lui mangia che e' un piacere, ma si stanca e gli calano gli zuccheri. Si sta bene qui eh, niente da dire. Anzi se vi trovate a partorire a Milano, il Macedonio Melloni lo consiglio. Il personale e' gentilissimo, ci si sente coccolati, più che normali pazienti. Unico neo il cibo, se proprio vogliamo :) Pero' casa e' casa, ecco. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra nuova normalita' GF e io, con pesciolino. Ma dal telefono sto scrivendo cose con un senso o cosa? Bah
Magari e' domani il ritorno alla normalita'. E anche al wi-fi.

1 commento:

  1. le normali cose di una neo mamma accudita in tutto e per tutto....una dimensione se vuoi idillaca!!!!
    ti auguro quanto prima di avere la"tua"normalità, fatta di casa tua, gf e il piccolo leo
    vedrai che la glicemia si alzerà in breve con la gioia della mamma tetta
    baci sere

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)