Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 27 marzo 2011

Ancora qui

Non ci lasciano andare a casa oggi. Vorrei dire perche' siamo troppo simpatici, ma invece e' Leo pesciolino che ha la glicemia bassa.
Ha il calo di zuccheri, ha. Ha bisogno di mangiare tanto, almeno 7 volte. E' arrivato il latte, per cui mamma tetta provvede con gioia. Lui mangia che e' un piacere, ma si stanca e gli calano gli zuccheri. Si sta bene qui eh, niente da dire. Anzi se vi trovate a partorire a Milano, il Macedonio Melloni lo consiglio. Il personale e' gentilissimo, ci si sente coccolati, più che normali pazienti. Unico neo il cibo, se proprio vogliamo :) Pero' casa e' casa, ecco. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra nuova normalita' GF e io, con pesciolino. Ma dal telefono sto scrivendo cose con un senso o cosa? Bah
Magari e' domani il ritorno alla normalita'. E anche al wi-fi.

1 commento:

  1. le normali cose di una neo mamma accudita in tutto e per tutto....una dimensione se vuoi idillaca!!!!
    ti auguro quanto prima di avere la"tua"normalità, fatta di casa tua, gf e il piccolo leo
    vedrai che la glicemia si alzerà in breve con la gioia della mamma tetta
    baci sere

    RispondiElimina

Se hai voglia di farmi un saluto, dire qualcosa, lasciare un messaggio. Io sono contenta se passi di qua, grazie :)