Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 25 marzo 2011

Ma davvero l'abbiamo fatto noi?

Le giornate hanno un ritmo da universo parallelo in ospedale, con orari che fuori non avrebbero senso. Sono tutta dolorante, ma cosi' stupita e contenta che fa niente. Fiammiferino e' strepitoso: dorme e sorride, agita le micromani lunghe, si tuffa nel mio seno che, al momento, e' più grande della sua testa :) Gf e io lo guardiamo e ci domandiamo " ma davvero l'abbiamo fatto noi?" e ridiamo, nonostante i punti tirino da matti e prima o poi strappo tutto.
Dovremmo tornare a casa domenica.

1 commento:

  1. cia Wising, che bella sensazione, vero? io guardavo la mia piccolina ed oltra a non crederci pensavo....ma come faceva a starci tutta pancia???
    baci a tutta la famigliola e sfrutta a fondo gli insegmaneti del nido.
    ciao e buon rientro a casa
    P.S. mi raccomnado quando arrivate a casa presentatela al piccolino, stanza per stanza.
    ciao, Claudia

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)