Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 1 febbraio 2011

The nest power :D

Ok, ci sono cascata in pieno. La sindrome del nido. Per cui adesso mi guardo in giro estasiata nella camera imbiancata, in cui ho voluto un angolo verde prato, chè nel verde si riposa meglio. E' solo una tinteggiatura, fra l'altro adesso ho un bel po' di cose da mettere a posto, ma che ne so, sono tutta contenta. Me l'avessero detto anche solo 2 mesi fa (e me l'hanno detto per la verità) avrei giurato che io no ... naaaa.... impossibile!
E invece eccomi qui, a fare preventivi per l'armadio e la cassettiera colorata, a fare scatoloni di cose da ritirar in soffitta per fare spazio, cambiare, aria nuova.
Sono comunque ragionevole, in fondo. Volevo cambiare tutto e mi limito a una stanza, credo di essere molto moderata, no?
Credo che a Fiammiferino piaccia tutto questo buon umore, si muove un sacco oggi.
Magari gli piace il verde.
Credo che GF stia valutando di farmi fare un esorcismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)