Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 21 febbraio 2011

Lo stendino degli gnomi

E' un bambino alto e pesa già 2,5 kg. Si è girato e adesso è a testa in giù.
Tutto bene!
Tra 2 settimane stabiliamo la data, che comunque sarà tra il 20 e il 25 marzo. Manca così poco...
Non sarebbe male il 21, che è il primo giorno di primavera e anche il compleanno di mia sorella. Così ogni anno ci assicuriamo una doppia festa, anzi una festa tripla  lunga una settimana, visto che la figlia più piccola di mia sorella, è nata il 13 marzo.
Le buone notizie portano la fantasia a correre, me a rilassarmi.
Il dottore ha approvato la scelta di stare a casa 2 settimane prima del previsto, molto saggia mi ha detto.
GF è contento, lui continua a dirmelo che sarà un bel bambinone. Io sempre cauta.
Adesso voglio finire la stanza: ma com'è che se si comincia a riordinare l'armadio improvvisamente il lavoro da fare si moltiplica ennemila volte?
Preparare la valigia.
Fare qualche passeggiata, che si sente che la primavera arriva.
Pensare cose belle.
Oggi ho lavato un po' di tutine, magliettine, pigiamini ... ci vorrebbe lo stendino degli gnomi.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)