Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 26 novembre 2010

La prima neve!!

Amo la neveeeee! Fa niente se si scivola, se fa freddo, se e se. Mi piace un sacco. Stamattina veniva giù fitta fitta  a fiocchi larghi, che mancava solo la slitta con i cani.
Sono uscita sul mio micro balcone, in vestaglia, e ho raccontato a Fiammiferino cos'è la neve. Probabilmente lui non l'ha vista e io prenderò la bronchite.
La neve, gli dicevo, c'è d'inverno, quando fa freddo e mette tanta allegria.
Si fanno i pupazzi con la neve.
Si gioca a palle di neve, ma attento a papà GF che ha una mira micidiale e con lui si perde sempre.
Se a Natale nevica sembra ancora di più Natale. Ma di Natale riparleremo tra qualche giorno, ok ?


In Milano, invece, piove. E' davvero una città noiosa ...

1 commento:

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)