Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 2 gennaio 2011

A caccia di saldi

A Milano iniziano tra 4 giorni (il 6 gennaio), ma spostandosi di qualche km, qualcosa si trova già. Soprattutto si trovano code di auto a caccia delle occasioni della prima ora.
Il mio raid al FoxTown di mendrisio è stato deludente. Mi sono resa conto che mi trovo nella terra di mezzo. Ormai tonda e quindi con una scelta limitatissima di vestiti o stivali (le gambe gonfie accidenti!), non ancora abbastanza vicina alla nascita per lanciarmi nel remake di "I love baby shopping". Sono rimasta così, con la carta di credito nella borsa e sconti del 30-50-70% che chiamavano come le sirene di Ulisse.
Una sensazione scomodissima.
Inoltro trovo che per diventare più grande, è un outlet coperto enorme, il mio caro vecchio Foxtown abbia rinunciato a un po' di stile
Come se non bastasse, mi stanco.Un sacco. Dopo 2 ore ero esausta e avrei voluto che tutta la gente evaporasse, la macchina arrivasse tipo carrozza di cenerentola e al diavolo lo shopping. MAI PRIMA AVEVO DESIDERATO USCIRE DA UN OUTLET! E' tragedia!
In tutto ciò, in questo dramma che si consumava dentro di me, GF è stato paziente, sorridente ... Io adoro quell'uomo!

Ci riprovo, non desisto. Solo ecco, consiglierei a me e a tutte le mamme alla 26ma settimana e più, di non affrontare maratone, di evitare la folla, di non innervosirsi se niente entra e tutto fa difetto ovunque. Mettiamo in mostra la pancia in qualcosa di comodo e carino e chissà, magari ai saldi estivi andrà meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)