Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 2 gennaio 2011

Come è iniziato

Giocando a carte che quasi ci si perdeva la mezzanotte, i fuochi d'artificio del vicino, freddo e aria cristallina, il bacio più bello del mondo, la mia amica con la pancia di qualche settimana in più, le nipotine, mia sorella stanca, mio cognato ospitale, poca neve, le stelle, io che brucio l'elenco delle cose che non voglio portare nel 2011, nessun buon proposito, fiammiferino che appena mi stendo comincia a ballare. C'era tutto in questo inizio: amore, amicizia, speranza, sorrisi, abbracci...Sarà un anno bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)