Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 2 gennaio 2011

Real time

Avete idea di come si possa contattare la redazione di "Vendo casa disperatamente" su Real Time?
Vendo e cerco disperatamente e adoro quella trasmissione, ma sul sito non ho trovato nessuna indicazione utile ... come si fa?

Grazie

2 commenti:

  1. ECCO la NIDIFICAZIONE!!! come ti capisco anche io adoro quella trasmissione!!!
    LISBET

    RispondiElimina
  2. La sindrome del nido si sta affacciando, ebbene sì :D
    Ho un sacco di idee e vorrei fare tutto in un giorno, peccato manchino le energie... comunque l'idea della trasmissione...a me sembra buona! vista la lentezza delle agenzie immobiliari... o la mia fretta :D

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)