Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 17 dicembre 2010

Scaglie di sapone

Nevica stamattina. Una neve piccola piccola, ghiacciata che si posa a terra come scagliette di sapone. E sul sapone camminiamo, guidiamo, ci teniamo in equilibrio.
Divento sentimentale in giornate così. Urgenza di coccole e di certezze. Per me, la sciura razionalità, le certezze valgono anche più delle coccole. Oggi però siamo in equilibrio sul sapone e forse ripiegherò su una cioccolata calda.
Vecchie canzoni, da far sentire a fiammiferino. Ho portato l'ipod apposta in ufficio, tranne poi accorgermi che è scarico. Scaglie di sapone.
Stasera preparo la prima playlist di fiammiferino, ci metterò tutte le canzoni che mi piacciono di più.
La prima è the power of love, così ci prepariamo a questo Natale, già speciale nonostante tutto.

1 commento:

  1. altro che scaglie di sapone....qui veri battufoli di neve belli grossi e corposi....solo poco fa ha smesso!!!
    e in una giornata così io e la mia amica ci siamo dilettate in biscotti di natale....SO GOOD!!!
    Smack super mamy, Sere

    alla PLAY LIST, puoi sempre aggiungere pure ONE..

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)