Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 17 dicembre 2010

Scaglie di sapone

Nevica stamattina. Una neve piccola piccola, ghiacciata che si posa a terra come scagliette di sapone. E sul sapone camminiamo, guidiamo, ci teniamo in equilibrio.
Divento sentimentale in giornate così. Urgenza di coccole e di certezze. Per me, la sciura razionalità, le certezze valgono anche più delle coccole. Oggi però siamo in equilibrio sul sapone e forse ripiegherò su una cioccolata calda.
Vecchie canzoni, da far sentire a fiammiferino. Ho portato l'ipod apposta in ufficio, tranne poi accorgermi che è scarico. Scaglie di sapone.
Stasera preparo la prima playlist di fiammiferino, ci metterò tutte le canzoni che mi piacciono di più.
La prima è the power of love, così ci prepariamo a questo Natale, già speciale nonostante tutto.

1 commento:

  1. altro che scaglie di sapone....qui veri battufoli di neve belli grossi e corposi....solo poco fa ha smesso!!!
    e in una giornata così io e la mia amica ci siamo dilettate in biscotti di natale....SO GOOD!!!
    Smack super mamy, Sere

    alla PLAY LIST, puoi sempre aggiungere pure ONE..

    RispondiElimina

Se hai voglia di farmi un saluto, dire qualcosa, lasciare un messaggio. Io sono contenta se passi di qua, grazie :)