Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 16 dicembre 2010

Regali di Natale (al telefono con sorella)

- Ma l'hai vista la casetta dei Barbapapà?
- No
- Boh, sembra la centrifuga dell'insalata in piccolo
- Ah
- Mica mi piace come regalo
- Beh, se sembra una centrifuga in effetti ...
- Sì!...  vabbè faccio un giro e ti chiamo dopo. Bacio
- Bacio

1 commento:

  1. siete bruciate!!!!
    noi a rori abbiamo preso piccolo computerino dei barbapapà....sperando che non lo usi come tamburo!!!baci sere

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)