Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 16 dicembre 2010

Regali di Natale (al telefono con sorella)

- Ma l'hai vista la casetta dei Barbapapà?
- No
- Boh, sembra la centrifuga dell'insalata in piccolo
- Ah
- Mica mi piace come regalo
- Beh, se sembra una centrifuga in effetti ...
- Sì!...  vabbè faccio un giro e ti chiamo dopo. Bacio
- Bacio

1 commento:

  1. siete bruciate!!!!
    noi a rori abbiamo preso piccolo computerino dei barbapapà....sperando che non lo usi come tamburo!!!baci sere

    RispondiElimina

Se hai voglia di farmi un saluto, dire qualcosa, lasciare un messaggio. Io sono contenta se passi di qua, grazie :)