Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 1 dicembre 2010

Ecografia morfologica

E' così inverno in questi giorni, che Natale mi sembra già passato.
Ho rinvenuto nell'armadio un vecchio piumino lungo fino ai piedi, di quando si usavano le cose larghe e lunghe. Ha ancora un pochino di spazio per la panza che cresce, per cui è stato riesumato all'istante.
Ed è subito Cortina, mi manca il colbacco in pelo.

Domani Ecografia Morfologica, ovvero misuriamo fiammiferino e soprattutto verifichiamo che ci sia tutto quello che serve. Anche questo è un esame importante e un filo di agitazione c'è. Più di tutto però, voglia di rivederlo, magari questa volta non sarà di schiena.
Secondo me lo sa che domani appare in video, perchè da ieri si muove un sacco, sembra saltellare qua e là. Che sia un po' agitato anche lui? O vanitoso?

3 commenti:

  1. Vedrai che emozione la morfologica!!! vedrai il suo profilo, il nasino, la bocca...sarà una meraviglia!! Una prima presentazione ufficiale...Vi scoprirete a cercare di capire a chi assomiglia..la fronte di chi è? e la forma del volto...?
    bello bello!!!
    LISBET

    RispondiElimina
  2. NLINagitata???tu...che hai fatto pure la amnio.....va là.....ora è quasi fatta....sei nel secondo trimestre...non puoi che esser positiva.....tanti angeli vegliano su fiammiferino e se possibile qs.nevicata copiosa sia solo segnale di buon auspicio per domani!!!
    magari si muove tanto perchè ti stà dicendo MAMMA LA NEVEEEEEEEEEEE
    BACI SERE

    RispondiElimina
  3. se vedrò già delle somiglianze spero non sia per il naso lungo come il mio :-$ Sono curiosa e come ogni esame un filo di agitazione ... mi sa che l'agitazione è una costante dei 9 mesi, un po' come il sonno.

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)