Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

sabato 18 dicembre 2010

Cena di natale (prologo)

Visto che poi parte, stasera vorrei preparare la cena di Natale per GF e me. Sccccct, che è una sorpresa!
Stanotte, nel dormiveglia, ho pensato a due menù, uno di carne e uno di pesce. Però ero più in dormi che veglia, per cui stamattina mi sono svegliata pensando a un brasato al sale e branzino nel barolo.

Ho anche immaginato, sempre stanotte (ma cosa ho mangiato ieri sera?) di vestirmi tutta elegante, dimenticando il fatto che di elegante, che mi entra, non ho proprio più niente.
La cenetta di stasera è una buona scusa per uscire a comprarmi qualcosa?

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)