Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

sabato 11 dicembre 2010

Cellule staminali

Eli mi ha girato questo link. E' una teoria affascinante, se vera anche magica e con potenzialità importanti. Leggendo l'articolo immagino già il tipo di strumentalizzazioni che può provocare.
Ma ognuno ragioni con la propria testa e il proprio cuore, o almeno con curiosità.

Le cellule staminali del figlio in grembo possono curare la madre

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)