Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 26 ottobre 2010

ma davvero si può spaventare?

Dopo una settimana di generale malessere, oggi finalmente sto bene, comunque molto meglio.
Passate e fitte allo stomaco, passata l'ansia per l'amniocentesi, passata la sensazione di palloncino ingoiato, ho una fame da lupo.
Ecco questo non so se è proprio un bene in effetti .... vabbè.



Leggendo qua e là : "Sgranocchiare tra un pasto e l’altro qualche frutto secco o qualche frutto fresco o bere un succo di frutta può aiutarvi a sentirvi meglio e più in forze durante questo periodo della gravidanza." E basta? Solo così?
Leggo anche che fiammiferino pesa 150 gr ed è lungo circa 15cm. Va avanti spedito nella sua opera di costruzione, mette su un po' di grassino per stare al caldo, comincia a tenere la testa eretta, si muove tanto (a me sembra di sentirlo, ma sono un po' in sovrappeso, faccio fatica...), pesa più della placenta e soprattutto che i rumori forti possono spaventarlo. Vado subito a dirlo al muratore che sta aggiustando il bagno a martellate.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)