Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 25 ottobre 2010

16ma settimana e ho ingoiato un palloncino

Ho ingoiato un palloncino gonfio. Oppure il tappo dell'acqua. Devo verificare. Da un 3 giorni faccio fatica a digerire, ma perchè, il cibo, neppure ci arriva nel tratto digestivo. Resta lì. Come l'uovo sodo, come un pezzo di pane troppo grande (e "gratta" anche un po').  L'assenza di nausee e malesseri mi ha abituata benissimo in queste prime 16 settimane e adesso il minimo malessere mi allarma. Ma se io sto così, come starà fiammiferino? E' normale avere problemini di digestione? Lo sto mettendo in pericolo? Sto così perchè è lui a non stare bene?
Così, mi scopro anche apprensiva. Siamo a posto. Sarò una gran rompiscatole e mi odierà, sbufferà ogni volta che parlo e alzerà gli occhi al cielo.

1 commento:

  1. guarda che è normale!!!
    davvero
    io di riccardo facevo pure fatica a digerir l'insalata
    tant'è che l'idea del cibo(e quindi qs.difficoltà di digestione)mi faceva venir scarso appettito
    il tuo fagiolo sta da Dio ricorda
    e se tu sei Serena, lui lo sente....qul cordone ombelicale non porta solo nutrimento e ossigeno....trust in me
    baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)