Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 29 ottobre 2010

Mission impossible?

Oggi sono a casa, che bello! Complice sciopero dei mezzi e matrimonio di amici nel pomeriggio ho optato per una giornata in più di relax e piccole commissioni da fare.
Solo che .... accidenti ... le notti, sempre più spesso sono agitate, e io mi sveglio già stanca o con l'umore un po' traballante. Avere il morale a terra è ciò che mi preoccupa. A volte ho la sensazione che sia tutto più grande di me .... Vabbè.
Pensiamo a cose leggere: la missione di oggi è essere bellissima per il matrimonio. Considerando che delle mie cose non mi entra proprio più niente, sarà una bella sfida. Sarà un mettere insieme pezzi e inventare, scovando il modo di non sembrare un fagottone in carta regalo.
Mission Impossible?  Lo vedremo ;)

3 commenti:

  1. All'inizio della gravidanza facevo sogni stranissimi e agitatitssimi..poi è passato.Probabilmente l'inconscio sta elaborando quanto accade e tira fuori durante il sonno le paure non confessate e le emozioni più celate.
    E' una fase...tra un po' di tempo si risolverà e farai delle dormite tranquillissime e clamorose.
    Lisbet

    PS CONSIGLIO: Il trucco per non sembrare infagottate è : EVITARE ASSOLUTAMENYE I VESTITI PREMAMAN.. ci sono delle cose bellissime "stile impero" quest'anno che donano ( ma guarda un po' proprio alle donne incinta!!!) provare per credere....

    RispondiElimina
  2. amica il tuo subconscio prende atto sempre più del tuo miracolo che abita dentro di te....e ora non dormi (o dormi poco)per le tue paure...tra un pò magari dormirari poco perchè lo sentirai talmente muoversi dentro di te che sarà difficile prender sonno(miiiiiii che bastarda sono!!!!)è tutto ASSOLUTAMENTE NORMALE!!!vedrai che presto nei tuoi sogni prenderà formo il tuo fagiolo...e allora pensando a lui a ciò che farete, farai sonni migliori!!!
    per il matrimonio evita i vestiti pre mamam...quelli si che ti fanno sembrar pacco regalo!!troverai sicuramente una soluzione che valorizzerà le tue nuove forme
    baci baci Serena

    RispondiElimina
  3. capperi, che bello avere dritte così in direttissima! Dunque ho fatto un po' di prove e alla fine ce l'ho fatta: sarò gnocchissima, con gonna al ginocchio, dolcevita nero e leggero e cardigan lungo e morbido. Stivale, trucco assassino, cappotto rosso ;) Mi sono guardata e mi sono piaciuta un sacco ehehehehheeh Fra l'altro, miracolo della gravidanza, vedere le forme non mi dispiace neanche un po' ;)

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)