Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

mercoledì 6 ottobre 2010

link interessanti

Girovagando nel web, si trovano notizie interessanti ...

settimana mondiale dell'allattamento al seno e già un po' mi commuovo, leggendo della necessità/meraviglia di stabilire un contatto pelle a pelle tra mamma e bimbo.
Un sito interessante è bebè facile , tanti consigli da prendere al volo.
Un sito da copiare in tutte le città torino bimbi

Quante cose! Navigare non è mai stato così interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)