Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 5 ottobre 2010

Acquisti on line

Questa cosa dello shopping preM (premaman) non è che mi piaccia da impazzire. Come dicevo tempo fa, non trovo cose che mi convincano fino in fondo. Benetton maternity resta un buon punto di riferimento, ma  a parte il negozio di Vittorio Emanuele (milano), gli altri Benetton non lo tengono o hanno un angolino misero misero che ti annoi subito. A parte questo, non reggo lunghi raid tra vetrine e confusioni ... ammazza se si fa sentire l'età, altrochè! Quindi ho esplorato una nuova possibilità: acquisti on line. Ho comprato un paio di pantaloni su la Redoute, fanno un sacco di pubblicità sia alla radio, sia su Facebook che ho ceduto alla tentazione.
I prezzi sono buoni, anche tenendo presenti i 6,80 euro di spese spedizione. E. chiaramente, hanno la linea preM.
I pantaloni, arrivati oggi, sembrano comodi e fatti abbastanza bene. Mi chiedo come possano andare bene nei prossimi mesi, ma mi applicherò, prometto, alla gestione dei molti bottoni ... magari ce la fanno. Vediamo come reggono alla giornata di 27 ore che ogni donna, incinta o meno, ha.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)