Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

domenica 3 ottobre 2010

Festa Festa!

Grande Festa ieri sera. La società dove lavoro ha compiuto il mezzo secolo e io con loro i 5 anni. Premiazione, musica, buffet, gente, gente, rumore, rumore, cibo poco, nessun posto dove sedersi e baci e abbracci e ciaooooo e in piedi, buffet irraggiungibile, tutto nero, oro, palloncini, candele, dirigenti, persone, pancioni, cappellini, mal di piedi, mal di schiena e vado a casa .... ho lasciato la festa presto, per mancanza di appoggio. Non avevo considerato che forse, adesso, le feste in discoteca necessitano di apposito divanetto e che le cene in piedi a base di niente andrebbero abolite. Vabbè. E' stata l'occasione per dare la bella notizia ad alcuni colleghi che lavorano lontano da Milano ... festa che si ripete, con abbracci stretti stretti. Ho bisogno di questo calore, mi fa coraggio, sottolinea la mia stessa gioia. Quella che poi restituisco a GF. Vorrei che per noi fosse solo gioia adesso e serenità.

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)