Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 13 settembre 2010

Sentirsi mamma

E' normale non riuscire a tenere perfettamente il conto delle settimane? O sono snaturata io?
Mi sembra che tutto vada così lentamente, come se il tempo si fosse cristallizzato, fermo alla mattina del test di gravidanza. E da che settimana cominci a sentire un prepotente e diffuso senso materno? Perchè io poco...o comunque, parlo tantissimo con Pallino, ma come se fosse già grande, come se fosse una parte di me che ancora non conosco (in fondo non è così balzana come idea). Ma immagino ci sarà un momento in cui ti senti definitivamente mamma ... sì?

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)