Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 16 settembre 2010

Alla ricerca del vestitino perfetto

Sono alla ricerca spasmodica di abitini Premaman, perchè la panzotta avanza e i pantaloni, per esempio, si allacciano già a fatica o comunque mi danno un gran fastidio.
Ho una domanda: in base a quale principio si presuppone che la futura mamma abbia voglia di indossare solo jeans o pantaloni multitasche o tute da ginnastica? Perchè è questo che trovo. Cos'è, in gravidanza scatta la molla del casual forzato? Del downshifting del vestiario? Allora mi sono buttata nella rete, che tutto sa e tutto indica. Ci sono abiti PreM che costano patrimoni e ti chiedi il senso di tutto ciò, visto che li porterai qualche mese e, nel caso di mamme un po' in là con gli anni come me, poi mai più.
Insomma dieta per non imbalenirsi e vestiario sono i primi due punti dolenti che trovo nel mio cammino verso l'esser mamma.
Per cui mi sono data una missione:
scoprire i vestiti PreM più carini su piazza: che sia casual o meno è imperativo sentirsi bene,belle e valorizzate;
capire (se necessario carpire) i segreti dell'alimentazione in gravidanza, oltre le leggende e i consigli del parentado tutto.
E' un periodo meraviglioso della vita, la gravidanza (almeno da quello che ho capito in questi primi 3 mesi), perchè arrotolarsi in maglioni oversize e vivere solo di bacche e radici bollite? Non nascono bimbi un po' tristini così? Alla prossima per aggiornamenti glamour&fit (ahahahahahahahahahahhahahah)

1 commento:

  1. vestiti semplicemente del tuo star bene con quello che ti piace. Niente di più :-D

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)