Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 28 settembre 2010

playlist estemporanea e energizzante :D

Sono a casa da sola stasera. Non mi piace essere a casa da sola, non in questo periodo in cui mi basta un niente per barcollare e sviluppare la sindrome de "la bella abbandonata nel bosco". Stasera aspetto l'inizio di XFactor, mi mangio un quadratino di cioccolato fondente, e canticchio tra me e me.
Visto che non sono un granchè come cantante pesco a caso dall'ipod e guarda, adesso ballo anche.
Playlist, tutti in piedi e muoversiiiiiiiiiiiiiii. E' energizzante, terapeutico, semplicemente magicoooooo

I will survive
celebration
hung up
I gotta feeling
get busy

il gatto è scappato, io sto bene, la bella abbandonata nel bosco è uscita con le amiche, è iniziato XFactor....

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)