Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 7 settembre 2010

31 luglio



Giornata nostra. GF e io. A non parlare, perché cmq non ce n’è bisogno, ma a stare vicini, a guardare film, a tenerci stretti stretti… non fa neppure caldo. Io sto bene. Benissimo direi. Non  so se è l’adrenalina a tenermi in piedi o se questa nuova condizione è magica. Gf mi coccola tantissimo, lo so che non riesce ancora a parlarne direttamente, ad azzardare passi in là, ma è contento, emozionato, confuso. Come sempre quando si fanno le cose importanti, mi ha detto.
Sono felice. Anche volendo non riesco adesso a dire il contrario o anteporre preoccupazioni. Incrocio le dita, perché GF resti con me, perché il bambino abbia voglia di venire a stare con noi.
Stasera il mio amore mi porta fuori a cena, vado a prepararmi 

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)