Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 7 settembre 2010

29 luglio (ore 10)



Niente. Quindi è ufficiale, ho un ritardo. Mai successo in vita mia, forse una volta che non stavo tanto bene, o quando è morto il mio gattone mafi muskila.
Sono sospesa. Non so cosa pensare.
Sono incinta? E’ un ritardo come può capitare? O, visto che sento come un fuoco dentro, c’è qualcosa che non va?
I sapori non sono ancora cambiati e neppure gli odori. Fortunatamente mi da fastidio fumare, ecco questo sarebbe un gran colpo di fortuna, che mi faciliterebbe moltissimo le cose.
Sospesa, ma serena. Mille cose da pensare, perché sono fatta così e idealmente l’ho già anche accompagnato all’altare. Perché se è, sarà maschio. Lo so. In questo attimo di chiaroveggenza so anche questo. Ah sì sì, so tutto, tranne ciò che devo fare, ovvio.
Ho bisogno che GF ci sia.

Ore 15.15
Non riesco a pensare più a niente. Sono ufficialmente in panicoooooooo.
Solo il pensiero di andare a compare il test mi fa perdere battiti al cuore e se penso a domani mattina potrei anche svenire all’istante. E’ un misto di attesa, di paura, gioia, follia … è emozione totalissima.
E se fosse menopausa invece? Uè, potrebbe anche essere. Ho iniziato presto, ho problemi alla tiroide, insomma, ci sta. Aiutoooooooo! Ho bisogno di parlare con qualcuno.


Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)