Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 30 settembre 2010

13 settimane e già si balla!

Visita dal ginecologo oggi, quella della 13ma settimana. E' tutto a postissimo! Fagiolino ha la forma di bambino, ci dava la schiena e poichè gli ultrasuoni dell'ecografia gli davano un gran fastidio, si muoveva un sacco e a un certo punto ha portato una mano all'orecchio.... Sembrava in discoteca, giuro! Tipo Giovanni Vernia quando fa Johnny Groove essiamo noi :D
E' emozionante e ... non so, sembra impossibile, fuori dal mondo, strepitoso che stia capitando a noi.
Bene, che si fa ora? I buoni propositi del secondo trimestre? uhm, sarei poco credibile davvero, lo sanno tutti che io e i buoni propositi...vabbè, faccio giudizio ecco, è il massimo su cui posso impegnarmi.

Nota di alimentazione: prediligere le proteine ed evitare i carboidrati, Così parlo il ginecologo. Prendo nota.

2 commenti:

  1. ciao cara... amiche di mail ci ritroviamo qui nel mondo dei blog!!
    sono felicissimissima per te!
    vedrai che bellezza!
    i buoni propositi... i manuali... i consigli... ascoltali tutti e cercali tutti... poi fai un riassunto, buttali via e naviga a vista...
    te lo dice una che era convinta di non avere senso materno e per nulla sesto senso, invece se ti ascolti bene, la strada sarà quella migliore!
    un abbraccio!

    zuck

    RispondiElimina
  2. vero? è il filo conduttore di questo mio diario virtuale ... sapere quanto più possibile per poi raccontare come tutto può avvenire navigando a vista ... cioè secondo natura ;) perchè a volte ho proprio il dubbio che ci si dimentichi di questo: che è una cosa naturale e così va vissuta. Credo.

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)