Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

martedì 23 ottobre 2018

HalLEOween, a Leolandia si festeggia così


Stufi di inseguire i pargoli per le scale del condominio mentre suonano a tutti i campanelli in cerca di dolcetti?
Stanchi di smistare caramelle fino a Natale con buona pace del dentista?
Allora il 31 ottobre raggiungete Leolandia, il parco divertimento di Capriate, poco lontano da Bergamo.
La serata sarà speciale, con apertura fino alle 22 (scarpe comode, mi raccomando). 
L'ospite della serata sarà Cristina D'Avena, che farà cantare e ballare tutti, al ritmo dei ricordi per noi genitori e a quello della musica per i più giovani.
Poi ci saranno i fuochi d'artificio, un pentolone con la pozione magica, zucche in ogni dove, spettacoli teatrali, il Festival delle Scope magiche, aree food a tema, streghette, maghi, vampirelli e tutto quello che serve per rendere la serata davvero magica.
Come fosse dolcetto e scherzetto insomma,  ma moooolto più grande, allegro, divertente. 
Lasciate i vicini di casa alle loro caramelle e fate un giro a Leolandia :)

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)