Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

giovedì 26 aprile 2018

Miraculous a Leolandia



I cartoni animati che guarda Cig mi piacciono, in gran parte, fatta esclusione per alcuni che non capisco, mentre lui ride un sacco, tipo Uncle Grandpa per intenderci.
Miraculous, quello di Lady Bug e Chat Noir, mi piace un sacco, anche se mai mi farò una ragione di come i due ragazzini non si riconoscano una volta ritornati nelle vesti di Marinette e Adrien.
Gioventù distratta, onnubilamento da giovane super eroe.
I due filiformi eroi combattono contro Papillon, che lancia contro di loro ogni sorta di nemico pur di impossessarsi dei loro Miraculous. Tra lanci di cose coccinellose, sfoderamento di artigli di gatto e super cose assortite i due ragazzi fanno fuori ad una ad una le akuma, le farfalle nere che Papillon utilizza per trasformare la vittima di turno in super cattivo.

Esiste una pagina Wikipedia che ben racconta come tutto ha avuto origine: https://it.wikipedia.org/wiki/Miraculous_-_Le_storie_di_Ladybug_e_Chat_Noir

Dal 1° maggio potremo incontrare Lady Bug e Chat Noir a Leolandia.
L'esperienza darà ai fan di Miraculous l'esclusiva opportunità di scoprire questo mondo magico in un modo nuovo e sorprendente, con i personaggi a disposizione per incontrare i loro piccoli fan e scattare una speciale foto ricordo.
E' la prima volta al mondo in un parco a tema.
Fino al 30 giugno 2018.
Lady Bug sconfigge il male
Ciao ciao piccola akuma :)

Per info e acquisto biglietti:

Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)