Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

lunedì 26 giugno 2017

I muri di fuoco non vinceranno (prova tecnica)

Dura la vita della blogger a tempo perso, come me.
A casa non un attimo di raccogliemento, in ufficio firewall così alti e invalicabili che da tanta parte dell'ultimo blog il guardo escludono.
Ma sedendo e mirando le impostazioni di blogger, io nel pensier mi fingo di poter postare via mail e per poco il cuor non si spaura.
Così tra questa possibilità si annega il pensier mio
Che se ho trovato la soluzione, non dovrò chiudere baracca e bambini.
E il naufragar mi è dolce in questo mare di possibilità che avevo così ignorato, ignorante io.


Sa sa sa ... 123 ... prova tecnica di post via mail :D 

1 commento:

  1. Ooooh yeaaaah, funziona!
    Cioè, asp, vedete anche voi il post qui sopra, vero? 🤓😬

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)