Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 22 luglio 2016

Da settembre. Buone vacanze!

Ultimo post e poi chiudiamo per ferie :)

Cig torna dal primo round di mare nel fine settimana e poi via si riparte, per il mare lungo, lento, pieno di amici di agosto.
Poi sarà di nuovo settembre, che si sa che è il vero inizio dell'anno.
E' l'estate di passaggio dalla scuola materna alla scuola primaria, cioè l'estate del poi niente sarà come prima.
E' l'estate in cui ho messo a fuoco diverse cose, su cui dovrò lavorare con dedizione, da settembre.
E' quel momento in cui ti accorgi che siamo tutti cresciuti e che arriva sempre il momento di salire di livello.
Tanta roba.
Da dipanare al rientro e farne filo da seguire per uscire dal solito labirinto.
Ne parleremo.
Da settembre.

Intanto buone vacanze a tutti voi e sempre grazie per passare di qui a fare quattro chiacchiere.
A presto


Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)