Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 3 aprile 2015

Buona Pasqua :)

- Cig, le uova si aprono a Pasqua, ok?
- Ma è già Pasqua.
- No, sarà tra due giorni.
- Sono già due giorni, è adesso! - ha una nozione del tempo flessibile e malleabile, i giorni passano nel tempo di una frase - dai, io voglio la porpresa (sorpresa in Cigolese).
- Uffa.
- Apro adesso?
- E a Pasqua?
- Prendiamo un altro ovettone.
- Ah.
- Apro?
- Ok.

Auguri a tutti i genitori che non sempre riescono a tenere il punto o che, più semplicemente, capiscono che Pasqua è adesso, tra due giorni e forse anche tra una settimana; che natale viene subito dopo e di compleanni ce ne sono almeno tre.
Auguro porprese bellissime e giorni buoni come uova di cioccolata.


Buona Pasqua :) 




Nessun commento:

Posta un commento

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)