Com'è iniziata ...

Mi avevano detto che i figli bisogna averli da giovane.
Mi avevano detto che dopo i 35 è rischioso e anche faticoso.
Mi avevano detto che dopo i 40 è follia.
Quello che non dicevo io era che non avevo tutta questa intenzione di riprodurmi.
E niente, poi è andata che mi sono ritrovata a scrivere un blog per mamme, con un occhio di riguardo alle over 40.

venerdì 12 settembre 2014

I have a dream ...

La copertina del mio primo e-book!
E niente, oggi ho proprio una notiziona da darvi.
Poco mammesca.
Non riguarda Cigolino.
Roba mia, tipo che ho mosso un passettino nel mondo dei (miei) sogni.

EHM.
Io avrei scritto un libro.
Sì sì.
Che è uscito oggi, fresco fresco di invio, visto che si tratta di un e-book.

Lo trovate qui:
http://www.emmabooks.com/index.php/2014/09/non-avrai-il-mio-shampoo-di-barbara-solinas/

E' un racconto tratto da storie vere, compresa la mia.
Ho mischiato le mie esperienze con quelle di altre donne che soffrono di alopecia areata, ho ragionato su come si possa superare la questione della diversità, ma soprattutto ho parlato di amicizia e di affetti.
E' un racconto leggero, nonostante il tema, e ironico, anche se non sempre, in questi anni in compagnia dell'alopecia, ho avuto voglia di ridere.

Se vi va, leggetelo e poi datemi le vostre impressioni :)

Buon fine settimana!

Se non avete un e-reader, è possibile scaricare l'applicazione gratuita per leggere anche da PC.
La trovate qui

2 commenti:

  1. <3 Fammi sapere. Che quello di scrivere è un mestiere che sto imparando (forse) e quindi sono utili i commenti :)

    RispondiElimina

Quattro chiacchiere fanno solo bene, accomodati :)